Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta milano

Stazione centrale di Milano

Immagine

Piazza Gae Aulenti, Milano

Immagine
Questa parte di Milano mi ha affascinato molto è una zona abbastanza nuova credo vedendo questi edifici moderni, sono rimasto molto affascinato da come sia stata concepita questa zona, Milano riesce a sorprendermi sempre quando vengo qui. La piazza con questo gioco di suoni e acqua è uno spettacolo da contemplare. Consiglio di farci una passeggiata. Ciao.

Castello sforzesco

Immagine
Questo castello si trova in centro a Milano al suo interno c'è un bellissimo giardino....da visitare assolutamente se vai a milano,dietro c'è il parco sempione il parco più importante di milano . il castello è costruito in stile gotico.

Milano

Immagine
Milano capitale della moda e non solo ho visitato solo il centro quando ci sono stato ma penso sia una delle bellezze d'Italia c'è molta gente che dice che non c'è molto da visitare ma quando ci sono stato ho pensato subito che la gente non apprezza molto quello che l'Italia può offrire, beh detto questo solo per il duomo dovrebbe essere visitata ma non solo il castello sforzesco e' bellissimo ed il parco che lo costeggia è ottimo per fare una corsa e tenersi in forma. La galleria e il teatro della scala sono luoghi incantevoli, diciamo che i luoghi più importanti si trovano molto ravvicinati, quindi è molto facile da visitare e da osservare, peccato che non sono riiscito a vedere il quadro di Leonardo da vinci l'ultima cena in centro ci sono locali e negozi spettacolari in futuro spero di poterla visitare con più calma per poter vedere posti dove non sono stato. Il clima forse non è il massimo nel periodo invernale ma penso che sia bella da visitare tutto l...