Civita di Bagnoregio

QUATTRO ELEMENTI - Posto bellissimo , la città che scompare da visitare x un week end ottimo per tranquillità e per il buon cibo, questo è sola una premessa di quello che potreste trovare qui, un luogo unico e quando dico unico è solo la verità. Città incantevole per i suoi meravigliosi scorci e la vista è spettacolare all'interno del borgo medievale si può solo passeggiare a piedi perché le macchine non possono girare quindi un posto senza smog. Io ci sono andato perché consigliato dai miei genitori e la realtà di quello che ho trovato è stato un luogo incantevole sopra ci sono anche locali dove mangiare che sono ristoranti caratteristici che servono prodotti tipici e molto gustosi. Spero che molte persone che leggeranno questo post avranno la possibilità di visitarlo perché è veramente unico e che rimane impresso della mente di ogni persona che viene a visitarlo penso di tornarci ma non so quando anche perché di posti ce ne sono in Italia da visitare. Beh allora spero possiate leggere tutti i miei commenti nei miei palato di tutti i viaggi che ho effettuato in Italia e all'estero.ciao



Commenti

Post più popolari