Orvieto

QUATTRO ELEMENTI - Città medievale fantastica da visitare nei suoi rioni si può vedere la meraviglia di come venivano costruite le città un tempo il duomo è qualcosa di meraviglioso con i suoi colori e la sua struttura così imponente che capeggia la città salendo sulla torre da dove ho scattato le foto si può ammirare ancora meglio tutta la bellezza di questo posto dall'architettura alla natura che la circonda, il posto è facilmente raggiungibile in quanto si trova proprio sull'autostrada del sole la A1, vicino ci sono paesi molto belli da visitare infatti qui si può fare un bellissimo giro per tutti i paesi umbri e laziali, io credo che la nostra nazione abbia delle città storiche veramente belle da visitare assolutamente purtroppo non sempre è possibile ma spero per tutti che si possa vedere e anche assaporare la bontà del cibo di queste località perché è veramente ottimo spero sempre di poterci tornare ma di posti in Italia c'è ne sono molti e vorrei visitare sempre posti nuovi come avete potuto vedere dai miei post, comunque credo sia sempre bello rivisitare alcuni posti che ti sono rimasti dentro per la loro bellezza, io nel mio piccolo credo di aver visto un po della nostra Italia ma credo che ancora me ne manca una bella fetta e spero di visitarla tutta. Vabbè dopo questo vi saluto al prossimo post.

Commenti

Post più popolari