San felice Circeo

SAN FELICE CIRCEO VISTO DAL LUNGO MARE DI SABAUDIA
Nella regione Lazio anche ci sono posti bellissimi dove passare le vacanze estive uno di questi è san felice circeo , un luogo perfetto per trascorrere giornate al mare e fare escursioni, vicino c'è anche il parco nazionale del Circeo..... Lo consiglio. In questo angolo meraviglioso della mia regione ci sono cresciuto e ci ritorno sempre volentieri il mare è stupendo e la spiaggia è sempre curata e pulita. Vicino a San Felice Circeo abbiamo Sabaudia una città molto curata e ottima per passare le vacanze estive, io ho passato le mie vacanze da bambino ma ci torno spesso quand'e' ferragosto fanno sempre i fuochi d'artificio sul lago di Paola, il lago che costeggia Sabaudia e che la divide dal mare. È meraviglioso vedere le luci che riflettono sull'acqua. Io quando posso vado sempre perché la tranquillità qui regna sovrana ed è un ottimo posto per rilassarsi e fare sport all'aria aperta lontano dallo smog che ci circonda purtroppo. Io vivo a Velletri un altro posto molto bello per la natura e per la storia in altri post metterò sicuramente delle foto da condividere con voi lettori spero di essere stato abbastanza chiaro e aver spiegato bene cosa vedere e cosa fare qui in questo luogo. Beh diciamo che qui cose da fare e vedere ce ne sono molte dalla montagna al mare al parco nazionale ed al bosco che ne fa parte che racconta la storia della nostra nazione all'età della preistoria vedendo all'interno capanne che spiegano come vivevano un tempo molto lontano. Un parco da visitare sicuramente. Baci


SAN FELICE CIRCEO VISTO DAL LUNGO MARE DI SABAUDIA
MARE DI SABAUDIA

LUNGO MARE DI TERRACINA VISTO DA SAN FELICE CIRCEO

Commenti

Post più popolari